Pubblicato online il questionario “EU Organic Action Plan: progress and prospects in increasing the competitiveness of organic producers”

Organic_Survey

Il questionario è parte di uno studio commissionato dal Comitato delle Regioni (CoR) a Progress Consulting S.r.l., con la partecipazione di FORMIT come subcontractor. Lo scopo è contribuire alla valutazione intermedia della prima priorità del Piano d'azione per il futuro della produzione biologica nell'Unione europea (“EU Organic Action Plan”) del 2014.

La prima priorità dell’EU Organic Action Plan è incentrata sulla crescita di competitività dei produttori di biologico nell’Unione Europea. A questo scopo sono dedicate nove azioni all’interno dell’Action Plan. Queste comprendono attività di sensibilizzazione, promozione della ricerca e dell’innovazione, monitoraggio e valutazione.

 Il questionario ha l’obiettivo di raccogliere le percezioni, le opinioni e le esperienze delle diverse categorie di stakeholders in merito all’efficacia e la rilevanza di queste nove azioni. Le partecipazioni al questionario di autorità locali e regionali sono particolarmente apprezzate.

 Il questionario richiede circa 15 minuti e resterà disponibile online fino all’11 dicembre 2017.

Per partecipare al questionario: www.organicsurvey.eu
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Twitter: @Organic_Survey

 

   Scarica il flyer del questionario